TRULLI DEL BOSCO

From the Blog

wordclouddoma

Qual è il segreto dei Trulli del Bosco?

Qualche giorno fa abbiamo fatto un esperimento che ci ha lasciato davvero sorpresi…

Abbiamo raggruppato, grazie ad un software, tutte le recensioni scritte dai nostri ospiti durante l’anno, per sapere quali fossero le parole più usate per descrivere la loro vacanza qui da noi.

Ci saremmo aspettati tra le parole più usate, e più grandi nella nuvola sottostante, “relax”, “natura”, “trulli”, “bellezza”, “bosco”, “accoglienza”… invece è con sorpresa e gioia che abbiamo scoperto quanto il nostro costante impegno e la cura che dedichiamo ad ognuno dei nostri ospiti sia importante per voi…
Grazie di  

E adesso lasciamo la parola ai nostri ospiti con le ultime recensioni del 2016:

 

Se si cerca un posto per rilassarsi e stare a contatto con la natura questo è senz’altro il posto numero 1. Siamo stati ospiti per sole tre notti e sicuramente torneremo perché ci siamo sentiti a casa. Accolti da un simpatico padrone di casa e la sua ombra..un pastore tedesco di nome Francesca di una dolcezza infinita. Il trullo è senza dubbio un’ esperienza unica da provare. Non si sente alcun rumore se non il simpatico raglio di mamma e figlia asina (ahimè non ne ricordo i nomi). La colazione con torte fatte in casa.. la piscina.. che dire.. se si va Alberobello credo sia obbligo alloggiare qui!!
Elisa

Tranquillità e ospitalità unica, con cibi di ottima qualità a km 0. Ideale per famiglie. Trulli puliti e graziosi, disponibilità e accoglienza di qualità. Andrea e Giuseppe sono Padroni di casa eccellenti. Da consigliare
Gianluca

“Trulli di Bosco”, fantastica struttura composta da alcuni trulli in un luogo incantato e incontaminato, immersa completamente nel verde circondata da un meraviglioso bosco. Il pranzo a base di prodotti locali e naturali è stato veramente eccezionale, gustato all’esterno del trullo direttamente a contatto con la natura e a due passi dalla splendida piscina..
Nicola

Ho trovato su internet questo posto incantato e proprio come un bambino che scopre il mondo delle favole…io e la mia famiglia ci siamo entusiasmati e rallegrati e se vogliamo anche meravigliati che ancora possano esistere luoghi tanto belli come questo…
Silvia

Gentilezza,disponibilità e simpatia di questa bella famiglia,unita ad un luogo a dir poco paradisiaco,ha reso la nostra vacanza un gioiello!Senza dimenticare l’aria pulita ed in particolare i sapori genuini delle portate da loro curate e create!
Ilaria

Abbiamo passato 3 giorni immersi in questo fantastico B&B nascosto dal bosco dove sembra di essere isolati dal mondo. Posto ideale per chi ama il silenzio della natura.
Assolutamente da provare le cene preparate dai proprietari con prodotti del loro orto, orecchiette fatte a mano, carne e formaggi selezionati dalle masserie locali.
Fatevi raccontare dal signor Giuseppe la storia di questo gruppo di Trulli.
Posto assolutamente da provare non solo per la bellezza del luogo ma soprattutto per la bellezza e la ricchezza delle persone che vi accolgono.
Enrico

E’ stato davvero piacevole soggiornare in questi trulli immersi nella natura a pochi km dal centro di Alberobello. I trulli completamente ristrutturati sono circondati da un suggestivo parco di lecci e ogni particolare del giardino è curato nel minimo dettaglio. Consigliamo vivamente il pranzo preparato dalla nonna con orecchiette fatte in casa, focaccia, vino della casa, taralli e formaggi. La gentilezza e la disponibilità di Andrea e della sua famiglia (in particolare il nonnino novantaduenne) hanno contribuito a farci vivere appieno l’autenticità del posto.
Bea